ASSOCIAZIONE META ONLUS DI ARESE PRESENTA
METADAY – GIOCA CON  I LABORATORI

Sabato 21 Settembre 2019 dalle ore 10.00 Arese (MI) presso Centro Civico Agorà Sala Corsi di Arese, Via Monviso 7.

Programma:

• 10.00-11.30 Scrittura creativa
  • 11.30-13.00 Teatro e benessere: Il gioco delle emozioni
  • 15.00- 16.30 Matematicamente
  • 16.30-18.00 Due alfabeti, due lingue, una sola cultura

Informazioni Corsi:

Scrittura Creativa  Come nasce una storia: apri la mente, guardati attorno e scrivi la tua storia! Strumenti di base per creare racconti.  Per bambini e ragazzi di ogni età.
Teatro e benessere Il gioco delle emozioni Un nuovo modo per stare bene con se stessi e insieme agli altri, entrando nel magico gioco del teatro. Per bambini e ragazzi di ogni età.
Matematicamente Giocare con la matematica  per scoprirne la bellezza e sviluppare l’ “intelligenza numerica”. Per ragazzi dai  4 ai 13 anni.
Due alfabeti, due lingue, una sola cultura Come sopravvivono il latino e il greco nell’italiano odierno? Curiosità per scoprire le radici della nostra lingua. Per ragazzi dai 9 ai 13 anni.

Gradita prenotazione, l’ evento è gratuito : Tel 328 881 809  Email: associazioneonlusmeta@gmail.com

SCARICA VOLANTINO IN PDF