Home Old

Convenzioni

L’ Associazione Meta APS di Arese (Milano) ha stipulato con l’ ITC “Mattei” di Rho una convenzione per lottare contro la dispersione scolastica.

L’ Associazione Meta APS di Arese(Milano) ha stipulato una convenzione con la scuola Media “Lamarmora” di Lainate (Milano) per organizzare un corso di metodo di studio e di scrittura creativa per ragazzi di prima e seconda media.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere aggiornamenti su eventi e news!

Civil Week – 7 Maggio 2022

Il 7 maggio presso la Casa delle Associazioni di Arese l’Associazione Meta APS presenta i seguenti workshop in collaborazione con Civil Week.

Associazione Meta Onlus

Il progetto “Meta” nasce dall’interazione un gruppo di persone che ha lungamente operato nella scuola e nell’ambito psicologico e che ha individuato nella realtà del territorio un bisogno: la necessità da parte di molte famiglie di avere un aiuto per seguire i propri figli nelle difficoltà scolastiche, aiuto che non consista in semplici lezioni private, onerose dal punto di vista economico e difficili da conciliare con il tempo a disposizione, ma in un progetto “cucito su misura” dello studente.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DI METODO DI STUDIO PER SCUOLA MEDIA I POSTI SONO LIMITATI PRENOTA SUBITO CHIAMANDO 328 8818098

A nome dell’ Associazione Meta ringraziamo Stefania Convalle e l’ editrice Convalle  per aver regalato parecchie copie di libri per ragazzi,
utili ai nostri laboratori didattici.

Sostieni ed aiuta i nostri bambini facendo una piccola donazione una tantum o ricorrente cliccando su “Dona Ora” utilizzando il tuo conto Paypal o qualunque tipo di carta di credito cliccando su ” continua ” sotto la dicitura in basso a sinistra “Non hai un conto PayPal? ” nella pagina DONA ORA